Bender28194 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Buon pomeriggio a tutti! la mia è una semplice domanda quindi... dove trovo chi mi dice che tipo di introforza ha un mio pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non l' ho trovato il tipo ancora, però se ti sei calcolato gli iv del pokémon puoi cercare su internet come determinare tipo e potenza di introforza tramite un calcolatore automatico o una formula da fare a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi pare che sia il tipo stesso che dà introforza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Guarda, proprio qui trovi un ottima guida: http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1128/videogames/basics/introforza/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.