Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 posso rubare l'icon con noibat e la sign con noivern? Nell'icon c'è il mio nick. Per la sign va bene, basta che tu metta i credits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Nell'icon c'è il mio nick. Non me ne ero accorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non me ne ero accorta. Non credo che abbia molto senso utilizzarla se c'è il mio nome. :') Posso provare a farti un set, piuttosto. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Creata qualche icon. c: EDIT: Non erano finite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Qualche set molto semplice. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il terzo è bellissimo, e adoro il secondo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non male, ma ti consiglio di seguire più tutorial, per imparare l'utilizzo degli strumenti di photoshop (se usi ps), e i psd (i xcf, dipende) per imparare le tecniche, sviluppandole e creandotene una propria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nuovi lavori. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi piace molto il secondo set :3Solo una domanda tonta: chi sono? Perché mi ricordano molto Larxene e Vanitas di KH, ma non credo proprio siano loro °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi piace molto il secondo set :3 Solo una domanda tonta: chi sono? Perché mi ricordano molto Larxene e Vanitas di KH, ma non credo proprio siano loro °°" Non ne ho idea. ^_^° Mi è stato dato lo stock ed ho creato il set, ma non so davvero chi siano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.