pippo887 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 salve a tutti ;ho visto tantissime guide sull allevamento alla pensione pokemon.il prob è ke nn riesco a incrementare gli iv dei nascituri !! in qsto momento sono bloccato da tanto tempo con 2 ralts ; la femmina con pietrastante e il maschio cn destinocomune entrambe cn 31 iv a velocità e attacco speciale. tutte le uova ke esscono continuano ad avere solo qste 2 stat a 31 e di uova ne ho fatte tantissime . ho sostituito anke i genitori cn i nascituri ma nada .... aiutatemi xfavore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti consiglio di passare la natura al pokèmon final, con le iv a 31 che vorrai avere. All'inizio occupati solo di avere un ralts con tutte le statistiche che vuoi a 31, senza badare alla natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippo887 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ma nn è la stessa cosa? la natura nn è un prob; cn la pietrastante esce solo qlla.. avrei cmq lo stesso prob perkè nn riesco a far salire altre caratteristice al 31. ho solo atk sp e vel ke entrambi i ralts hannoaiutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.