Aspen69 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho letto che nel Safari Amici le possibilità di incontrare uno shiny è maggiore quando il nostro amico è connesso.Secondo la vostra esperienza e conoscenza, è più alta la probabilità di quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io manco lo sapevo :sweat: be almeno adesso prima o poi uno shiny lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosidera che lì ne ho trovati 4, anche quando l'amico non era online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosidera che lì ne ho trovati 4, anche quando l'amico non era online. Davvero??? Ottima notizia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.