Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve, secondo voi in che statistiche dovrebbe avere 31 IV un Ampharos? E come dovrei evsarlo per il battling competitivo?e quale abilità sarebbe meglio per un buon ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve, secondo voi in che statistiche dovrebbe avere 31 IV un Ampharos? E come dovrei evsarlo per il battling competitivo?e quale abilità sarebbe meglio per un buon ampharos?Le Iv 31/x/31/31/31/31. Le ev 252 spatk, 32 HP e il resto speed. L'abilità , bo, non ti so dire. Comunque posso dirti che secondo me non è un gran pokemon e che non è adatto al battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie mille, e come natura? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie mille, e come natura? à§_ৠDirei modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 E dal momento che penso anche io che non sia adatto al battling competitivo, cosa mi puoi consigliare come pokèmon di tipo elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma Ampharos dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 devi trovare prima un mareep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 E dal momento che penso anche io che non sia adatto al battling competitivo, cosa mi puoi consigliare come pokèmon di tipo elettro? Thundurus-T é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 E dove si trova Mareep xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Thundurus-T é.é Possibilmente non leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.