Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, per colpa della connessione, non ha registrato lo scambio -_-Scusami davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, allora aspetto notizie per Cyndaquil ;-). Grazie per Chimchar :-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Di nulla, poi dopo lo scambio scambiamoci i feedback da bravi utenti xD@iambiglollo, Cyndaquil è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ora sono fuori. Fino a domani sera non riesco a giocare. Ti scrivo quando ci sarò :-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve tepig, se ti servono dei pokemon senza iv ti posso offrire parecchi pokemon... ma ho anche pokemon ivsati Passa nel mio mercatino (link nella firma)Nel pomeriggio ti faccio sapere, ok? Ora sono fuori. Fino a domani sera non riesco a giocare.Ti scrivo quando ci sarò :-)Inviato dal mio Omni E.T.Si si io intendevo stasera, tranquillo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao volevo proporti un relicanth shiny se ti interessa averloa me servirebbe un cyndaquil o un chikorita maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli Shiny preferisco catturarli da sola, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 che mi offri per le megapietre che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non saprei, tu cosa cerchi in particolare? (Non chiedermi Iv's o cose così, perchè non ne so nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ehm... vogliamo concludere l'affare per tepig? Certo, scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok allora dimmi chi ti serve nella lista del mio mercatino (no ivs) Dammi un attimo che guardo e ti faccio sapere Che ne dici di Bonsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Doppio scambio effettuato. Molto disponibile ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai un turtwig?!?!?! Lo voglio!!!!!!Il mio starter preferito!!! Ho un druddigon lv 59 ti interessa? Ovvviamente ne ho altri parto da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai un turtwig?!?!?! Lo voglio!!!!!! Il mio starter preferito!!! Ho un druddigon lv 59 ti interessa? Ovvviamente ne ho altri parto da lui Turwig devo fare l'uovo, ma l'ho, cos'altro puoi darmi (io adesso vado a cena, semmai lo scambio lo faremo dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, ma ti dispiacerebbe fare domani pomeriggio lo scambio? Stasera non posso fare niente preferisco lasciare il 3DS a riposare, è 3 giorni a diritto che lo metto in carica tutte le sere xDPerò non so che PokèMon chiederti, cederesti qualche Megapietra (sempre se vuoi, ovvio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Possiamo farlo dopo cena? Se non è un problema, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certamente, tanto i pokèmon sono belle che pronti @, Quando vuoi, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greninja92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ehi, Indomitable Tamer. Il nome del tuo Mii personale? Sto cercando di aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.