Alessio Inchingolo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vorrei chiedervi cosa ne pensate della mia squadra( deve ancora finirla) Greninja lv 71 surfcascataidropompageloraggio Hawlucha lv 69 schiacciatuffotrespoloaeroassaltocadutalibera chesnaught lv 76 mazzuolegnosemebombamartelpugnogigaimpatto tyrantrum lv 69 forza(la devo sostituire con un'altra mossa, suggeritemi quale)dragartiglisgranocchioterremoto charizard lv 70 marchiaturaombrartiglilanciafiammevolo blaziken lv 75 stramontantefuococaricabaldealicalciardennte naturalmente devo ancora apportare molti cambiamenti, ad esempio vorrei mettere un pokemon spettro come banette, gengar, chandelure o spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A Tyrantrum mettici o Frana o Zuccata Come Pokemon spettro ti consiglio Gengar con la Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 grazie, mi serve solo qualcuno con cui scambiare hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io leverei volo a charizard e lo metterei a hawlucha.....leva marchiatura e metti o fuocobomba o ondacalda......metterei frana a tyrantrum che zuccata nn me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che ne dite di questa squadra raga?(ho battuto da poco la 4a palestra)Greninja lv46SurfacqualameFurtocantoTalonflame lv45Volonitrocaricatrespoloareoassalto(mega)ampharos lv42scaricaenergisferatuonopugnoe una di tipo roccia(mega)venosaur lv42Sonniferovelenoschockgigassorbimenopetalodanza(mega)lucario lv45calcio bassoOssorafficaombrartigliforzasferacrescipugnoper l'ultimo pokemon sono indeciso tra un exploud che ho già al 42 con pistone, stridio, baraonda e sgranocchio e un gengar(che tra non molto trovo la megapietra al25 con pugno d'ombra pallaombra ombrartigli. E sbigoattaco oppure mi faccio salire uno snover per poi avere un abomasnow o che altro pokemon mi consigliate come ultimo in squadra che vada bene in relazione alle debolezze/resistenze degli altri 5??« Prev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.