Feehnor Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per il momento la discussione è vuotissima e mi scuso, ma è stata appena aperta. Offro:Xerneas Livello 53Ludvisc Shiny - Livello 16Riolu All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile)Eevee All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile)Wooper All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile) Cerco:Articuno - Livello 70Zapdos - Livello 70Pokémon Shiny Non intasate il topic se non avete i Pokémon che cerco, per qualsiasi altra proposta contattatemi tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aggiornato, per Xerneas accetto due Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Per riolu all 31ivs cerchi solo articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Articuno oppure shiny.Aggiornato. Il mercatino si sta allargando grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Shinx cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Kirito perché mi hai truffato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non ti ho truffato sto hostando l'immagine con le statistiche.Poi vai all'esame lotta metti riolu e altri due pokémon e le controlli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Abhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il giudice di batikopoli mi riporta solo 4iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tu fai come ti ho detto e guarda .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si, ho visto, ma come mai allora il giudice di batikopoli mi dice solo 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Boh non l'ho mai usato io il giudice, uso l'esame lotta che porta le statistiche esatte.Comunque ora puoi confermare che non ti ho truffato?._. mi uccidi il topic così x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 interessato a eevee. posso offrire molto(del tipo charizardite Y, masterball, altri pokemon 31 IV...). però mi potresti controllare se il giudice IV ti dice che eevee in velocità non potrebbe essere migliore? solo per sicurezza ps: mi servirebbe maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 interessato a eevee. posso offrire molto(del tipo charizardite Y, masterball, altri pokemon 31 IV...). però mi potresti controllare se il giudice IV ti dice che eevee in velocità non potrebbe essere migliore? solo per sicurezza ps: mi servirebbe maschio XD Ok, in cosa dovresti farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Boh non l'ho mai usato io il giudice, uso l'esame lotta che porta le statistiche esatte.Comunque ora puoi confermare che non ti ho truffato?._. mi uccidi il topic così x'Dè molto più vero il giudice che l' esame lottain poche parole sei stato truffata tu dall' esame lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è molto più vero il giudice che l' esame lotta Le statistiche sono giuste al massimo di iv ._. quelle avrà il Pokémon al livello 50. Faccio un'altro uovo e vi posto una foto? Poi controllate su PO. No x'D Ho già lucario, quando l'ho fatto arrivare al 50 ho controllato le statistiche ed erano perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok, in cosa dovresti farlo evolvere? in nessuno XD. mi serve per farlo accoppiare e passare la mossa uovo staffetta. per questo mi serviva che avesse iv a 31 in almeno attacco, velocità e difesa (se poi ce li ha anche nelle altre tanto meglio). poi dimmi cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 in nessuno XD. mi serve per farlo accoppiare e passare la mossa uovo staffetta. per questo mi serviva che avesse iv a 31 in almeno attacco, velocità e difesa (se poi ce li ha anche nelle altre tanto meglio). poi dimmi cosa vuoi in cambio Ma ora non posso farlo devo uscire tra poco, quando torno te lo farò e ti cito un messaggio nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok. non ho fretta. anche stasera va bene. a più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aggiornato il primo messaggio, rimmosso i Pokémon scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Boh non l'ho mai usato io il giudice, uso l'esame lotta che porta le statistiche esatte.Comunque ora puoi confermare che non ti ho truffato?._. mi uccidi il topic così x'DIl giudice mi dice PS, difesa, difesa sp, velocità .E poi c è una discrepanza al liv 50: l attacco speciale è più basso di 9 punti rispetto alla tua foto.Fatto sta che non è il riolu che avevamo concordato.Sulle 3.30-4 rifacciamo lo scambio, ora non sono a casa ti rido il riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.