Vai al commento


[†Kirito - Mugi] Mercatino Poké


Feehnor

Post raccomandati

Per il momento la discussione è vuotissima e mi scuso, ma è stata appena aperta.


 


Offro:


Xerneas Livello 53


Ludvisc Shiny - Livello 16


Riolu All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile)


Eevee All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile)


Wooper All 31 IV - Livello 1 (Non disponibile)


 


Cerco:


Articuno - Livello 70


Zapdos - Livello 70


Pokémon Shiny


 


Non intasate il topic se non avete i Pokémon che cerco, per qualsiasi altra proposta contattatemi tramite mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessato a eevee. posso offrire molto(del tipo charizardite Y, masterball, altri pokemon 31 IV...). però mi potresti controllare se il giudice IV ti dice che eevee in velocità  non potrebbe essere migliore? solo per sicurezza ;)


 


ps: mi servirebbe maschio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessato a eevee. posso offrire molto(del tipo charizardite Y, masterball, altri pokemon 31 IV...). però mi potresti controllare se il giudice IV ti dice che eevee in velocità  non potrebbe essere migliore? solo per sicurezza ;)

 

ps: mi servirebbe maschio XD

Ok, in cosa dovresti farlo evolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non l'ho mai usato io il giudice, uso l'esame lotta che porta le statistiche esatte.

Comunque ora puoi confermare che non ti ho truffato?

._. mi uccidi il topic così x'D

è molto più vero il giudice che l' esame lotta

in poche parole sei stato truffata tu dall' esame lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto più vero il giudice che l' esame lotta

Le statistiche sono giuste al massimo di iv ._. quelle avrà  il Pokémon al livello 50.

Faccio un'altro uovo e vi posto una foto? Poi controllate su PO.

 

No x'D Ho già  lucario, quando l'ho fatto arrivare al 50 ho controllato le statistiche ed erano perfette :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, in cosa dovresti farlo evolvere?

 

in nessuno XD. mi serve per farlo accoppiare e passare la mossa uovo staffetta. per questo mi serviva che avesse iv a 31 in almeno attacco, velocità  e difesa (se poi ce li ha anche nelle altre tanto meglio). poi dimmi cosa vuoi in cambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in nessuno XD. mi serve per farlo accoppiare e passare la mossa uovo staffetta. per questo mi serviva che avesse iv a 31 in almeno attacco, velocità  e difesa (se poi ce li ha anche nelle altre tanto meglio). poi dimmi cosa vuoi in cambio ;)

Ma ora non posso farlo devo uscire tra poco, quando torno te lo farò e ti cito un messaggio nella discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non l'ho mai usato io il giudice, uso l'esame lotta che porta le statistiche esatte.

Comunque ora puoi confermare che non ti ho truffato?

._. mi uccidi il topic così x'D

Il giudice mi dice PS, difesa, difesa sp, velocità .

E poi c è una discrepanza al liv 50: l attacco speciale è più basso di 9 punti rispetto alla tua foto.

Fatto sta che non è il riolu che avevamo concordato.

Sulle 3.30-4 rifacciamo lo scambio, ora non sono a casa ti rido il riolu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...