Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo le 19:00 non faccio uova Quelli "Disponibili" sono quelli non ancora prenotati e già pronti da scambiare, quelli prenotati saranno pronti il giorno dopo. Cosa offro: Charmander con Solarpotere (Disponibili: 1 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 1 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 2 ♀) Bulbasaur con Clorofilla (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 2 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 2 ♀) Squirtle con Copripiogga (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 2 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 2 ♀) Fennekin con Prestigiatore (Disponibili: 5 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 0 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 2 ♀) Chespin con Antiproiettile (Disponibili: 4 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 2 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 2 ♀) Froakie con Mutatipo (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 1 ∅ 0 ♂ 3 ♀) (Da fare: 0 ♂ 3 ♀) Vulpix con Siccità (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 0 ∅ 0 ♂ 2 ♀) (Da fare: 0 ♂ 1 ♀) Ralts con Traccia (Molto utile nei Safari) (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 0 ∅ 0 ♂ 0 ♀) Dratini con Pelledura (Disponibili: 0 ♂ 0 ♀) (Prenotati: 1 ∅ 0 ♂ 1 ♀) (Da fare: 0 ♂ 1 ♀) Scambio tutto senza tener conto degli IV Se volete gli IV, breedate voi Gli scambi ovviamente saranno veloci, visto che non tengo conto di IV e Natura Le uova le faccio velocemente, quindi chiedete anche quelli non pronti Cosa cerco: Caramelle rare Altri Pokémon DW (senza IV) Shiny qualsiasi Vitamine Per Ralts per ora accetto solo Vitamine Se volete contattarmi in PM, scrivete come titolo cosa offrite Lista di attesa di ieri: Torkoal Fumante: Fennekin DW Femmina, Tutto meno Ralts e Vulpix marko1: Chespin DW ethernit: Squirtle Lista di attesa di oggi: C. Two: Tutto Femmina DW tranne Ralts Balancer: Gible DW Femmina (Forse) Megalon: Starter Femmine DW Legendalex95: Froakie DW Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per Talonflame cosa cedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora ti consiglio per evitare situazioni tipo quelle di prima ho un DratiniDW per Ralts con traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per Talonflame cosa cedi?Uno dei Pokémon della listaAllora ti consiglio per evitare situazioni tipo quelle di prima ho un DratiniDW per Ralts con tracciaNo, me l'han già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti do le vitamine anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti do le vitamine anche Ti voglio bene, te lo faccio proprio per la mancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi serve froakie lo vuoi per un pokemon come hydregon con una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi serve froakie lo vuoi per un pokemon come hydregon con una caramella rara Posso dartelo domani? Dovrei fargli far l'uovo ma ora non so se avrò molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per Charmender femmina ti dò un Talonflame, ti va bene aspettare un po' che lo evolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per Charmender femmina ti dò un Talonflame, ti va bene aspettare un po' che lo evolvo? Certo, io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Certo, io sono pronto Ok, ti faccio sapere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scrivimi per PM quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 sarei interesato per sqirtle(se possibile femmina e anche senza abilità DW se vuoi) per una caramella rara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 sarei interesato per sqirtle(se possibile femmina) per una caramella rara ? Ce l'ho, sei pronto ora a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quante caramelle rare ti interessano per un starter abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ce l'ho, sei pronto ora a scambiare? subito se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quante caramelle rare ti interessano per un starter abilità DW? Me ne basta una, però per quelli non pronti dovrai aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ma quante caramelle rare vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 subito se vuoiTi ho aggiunto, in gioco mi chiamo Red, fammi la richiesta appena puoima quante caramelle rare vuoi?Ne voglio una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 aggiunto mi chiamo mark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok allora mi prepari un fennekin DW femmina per una caramella rara?Intanto mio codice amico:0344-9788-4001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi serve bulbasaur ti posso dare tanonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi serve bulbasaur ti posso dare tanonflamePer il Bulbasaur dovrai aspettare domani, devo fare le uova e ora non ho tempo, se vuoi posso darti qualcuno di quelli già pronti, oppure un Ivysaur con abilità normaleAGGIUNTA LISTA DI ATTESA IN PRIMA PAGINA, COSì NON MI DIMENTICO DI FARVI LE UOVAOk allora mi prepari un fennekin DW femmina per una caramella rara?Intanto mio codice amico:0344-9788-4001Te lo preparo, ti ho messo in lista d'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 le vorrei tutti ti potrei dare qualche vitamina e una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.