Vai al commento



Mercatino DW di Redmor PREZZI BASSI, STARTER KANTO, KALOS E ALTRO, SCAMBIO VELOCE


Red The PokéPimp

Post raccomandati

nella lista di attesa al posto di Ralts me l'hai gia datto  metti dratini 

Ok

Ordine in cui farò le uova:

Bulbasaur

Dratini

Chespin

Fennekin

Charmander

Squirtle

Vulpix

 

Dopo averle fatte accetterò altre richieste di Pokémon non pronti, e cercherò di farveli entro il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuoi per un dratini femmina?

C'è scritto cosa cerco, va bene qualsiasi cosa della lista cerco, anche una Vitamina o una Caramella Rara

ok se vuoi ti aggiungo anche una vitamina in fondo è un po' colpa mia se sei senza soldi 

lol

però preferirei farlo domani lo scambio

Ti ho messo in lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per vitamina cosa intendi? XD può essere che non ne ho mai trovata una LOL

Ferro, Calcio, Proteina e via dicendo, quelle stronzatine li, le uso per farmi i soldi (visto che cambiare Pokémon in pensione costa un po')

Comunque ti ho aggiunto nella lista d'attesa, domani farò 10 uova per ogni Pokémon nella lista, Dratini sarà  il secondo Pokémon, tu contattami verso le 18 per averlo

(Lo vuoi con DW o senza?)

Vado a dormire, buonanotte a tutti, domani farò una 90ina di uova per accontentarvi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferro, Calcio, Proteina e via dicendo, quelle stronzatine li, le uso per farmi i soldi (visto che cambiare Pokémon in pensione costa un po')

Comunque ti ho aggiunto nella lista d'attesa, domani farò 10 uova per ogni Pokémon nella lista, Dratini sarà  il secondo Pokémon, tu contattami verso le 18 per averlo

(Lo vuoi con DW o senza?)

Ahn ok! dovrei avere qualcosa, dopo vedo perché ho il ds scarico. Domani per quell'ora non ci sono che vado al cinema a vedere Trough the Never >.<

In caso ti scoccia se facciamo Mercoledì?

(Cosa vuol dire? si sono abbastanza nabba con sti termini, sorry >.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo le uova per chi me le ha ordinate ieri, se qualcuno vuole prenotare dei Pokémon ,lo scriva e li riceverà  entro domani



La lista di attesa dura solo un giorno, se entro questa notte non reclamerete i Pokémon prenotati (almeno uno tra quelli prenotati), vi cancellerò dalla lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco:

- Mawile Adamant (F)

- Ferroseed Relaxed (F)

- Eevee Bold (F)

- Kabuto Qualsiasi (F)

- Tentacool Timid (F)

Se riesci a rispettare le nature, posso offrire pure 5 integratori a pokemon :)

Non so se hai letto la prima pagina, ma qua vendo solo pokémon DW, e nessuno di quelli è nella lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...