Vai al commento



Mercatino DW di Redmor PREZZI BASSI, STARTER KANTO, KALOS E ALTRO, SCAMBIO VELOCE


Red The PokéPimp

Post raccomandati

Mi interesserebbero Charmender DW, Bulbasaur DW e Fennekin DW (possibilmente femmina).


 


Da scambio ho 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.


Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.


Se preferisci caramelle rare e vitamine (dimmi tu quale).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero Charmender DW, Bulbasaur DW e Fennekin DW (possibilmente femmina).

 

Da scambio ho 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.

Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.

Se preferisci caramelle rare e vitamine (dimmi tu quale).

Mi interessano caramelle rare e vitamine, per ora però ho solo Charmander, per gli altri ti aggiungo in lista di attesa e te li faccio domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di vitamine ho 2PP-Su , 2 Ps-Su  ferro, proteina calcio e carburante che mi interessano anche gli altri starter e il ralts, dimmi tu cosa vuoi xD.

Se possibile femmine che gli faccio riprodurre 

Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo

DW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD 

Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ti procuro otto caramelle rare per i tuoi pokemon (ho dei torchic in piu con acceleratore)

Ok, possiamo rimandare lo scambio a domani? Finisco quelli ancora in corso e vado a cenare

DW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD 

Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia?

Mandami il tuo codice amico in PM

 

Nessun problema.

Ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, le accetto proprio perché sono a corto di soldi

Ottimo xD, allora per domani fammi le uova anche di Squirtle,Bulbasaur,Charmender,Froakie e Chespin tutti DW più il ralts che ti passo la caramella rara per il fennekin e 6 vitamine per il resto ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto



Sono Red, mandami la richiesta



Non credevo di aver così tanto successo in mezzo pomeriggio



SCAMBI CHIUSI FINO A DOMANI POMERIGGIO, VARIE RICHIESTE VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DA DOMANI, VI CONSIGLIO DI NON FARLE ORA, DOMANI DOVRETE RICONTATTARMI PERCHÈ NON RIESCO A STARVI DIETRO

AGGIUNTO DRATINI DW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...