Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 UN FROAKIE DISPONIBILEle vorrei tutti ti potrei dare qualche vitamina e una masterballGuarda, io penso di amarti, e domani ti farò volentieri le uova di tutto.Per ora vuoi quelli che ho già pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 potrei darti anche 2 caramelle raresi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 potrei darti anche 2 caramelle raresi certoScegli te cosa darmi, ma dammi almeno due vitamine perché se no non ho i soldi per fare le uova (ritirare i Pokémon costa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok2 pp-su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok2 pp-su Due PP-Su e due caramelle rare, preparati i Pokémon, io intanto ti aggiungo, mi chiamo Red nel gioco, mi sono segnato gli altri che ti farò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi interesserebbero Charmender DW, Bulbasaur DW e Fennekin DW (possibilmente femmina). Da scambio ho 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.Se preferisci caramelle rare e vitamine (dimmi tu quale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi interesserebbero Charmender DW, Bulbasaur DW e Fennekin DW (possibilmente femmina). Da scambio ho 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos. Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari. Se preferisci caramelle rare e vitamine (dimmi tu quale). Mi interessano caramelle rare e vitamine, per ora però ho solo Charmander, per gli altri ti aggiungo in lista di attesa e te li faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balancer Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi interessano caramelle rare e vitamine, per ora però ho solo Charmander, per gli altri ti aggiungo in lista di attesa e te li faccio domani Nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nessun problema. Ok, dammi un secondo che sono tempestato di richieste di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di vitamine ho 2PP-Su , 2 Ps-Su ferro, proteina calcio e carburante che mi interessano anche gli altri starter e il ralts, dimmi tu cosa vuoi xD.Se possibile femmine che gli faccio riprodurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a domani per l'altro scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di vitamine ho 2PP-Su , 2 Ps-Su ferro, proteina calcio e carburante che mi interessano anche gli altri starter e il ralts, dimmi tu cosa vuoi xD. Se possibile femmine che gli faccio riprodurre Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo DW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No dai, le accetto proprio perché sono a corto di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se vuoi ti procuro otto caramelle rare per i tuoi pokemon (ho dei torchic in piu con acceleratore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se vuoi ti procuro otto caramelle rare per i tuoi pokemon (ho dei torchic in piu con acceleratore)Ok, possiamo rimandare lo scambio a domani? Finisco quelli ancora in corso e vado a cenareDW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia?Mandami il tuo codice amico in PM Nessun problema.Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No dai, le accetto proprio perché sono a corto di soldi Ottimo xD, allora per domani fammi le uova anche di Squirtle,Bulbasaur,Charmender,Froakie e Chespin tutti DW più il ralts che ti passo la caramella rara per il fennekin e 6 vitamine per il resto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ottimo xD, allora per domani fammi le uova anche di Squirtle,Bulbasaur,Charmender,Froakie e Chespin tutti DW più il ralts che ti passo la caramella rara per il fennekin e 6 vitamine per il resto ok? Ok, vuoi Ralts ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, vuoi Ralts ora? Va bene , mi hai aggiunto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Va bene , mi hai aggiunto??? No, devi darmi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No, devi darmi il codice amico 0344-9788-4001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 0344-9788-4001Dice che è sbagliato :INessun problema.Ti ho aggiunto, ma se non rispondi aspetto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dice che è sbagliato :ITi ho aggiunto, ma se non rispondi aspetto domaniHo ricontrollato, è giusto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 AggiuntoSono Red, mandami la richiestaNon credevo di aver così tanto successo in mezzo pomeriggioSCAMBI CHIUSI FINO A DOMANI POMERIGGIO, VARIE RICHIESTE VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DA DOMANI, VI CONSIGLIO DI NON FARLE ORA, DOMANI DOVRETE RICONTATTARMI PERCHÈ NON RIESCO A STARVI DIETROAGGIUNTO DRATINI DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.