Vai al commento

Mercatino DW di Redmor PREZZI BASSI, STARTER KANTO, KALOS E ALTRO, SCAMBIO VELOCE

Red The PokéPimp

Post raccomandati

Inviato

Mi interesserebbero Charmender DW, Bulbasaur DW e Fennekin DW (possibilmente femmina).

Da scambio ho 2 Froakie DW (Natura Lesta e Ingenua), Joltik, Rufflet, Ponyta, Growhlite, Larvesta, Omanyte, Kabuto, Cranidos.

Alcuni pokémon esclusivi di X e starter vari.

Se preferisci caramelle rare e vitamine (dimmi tu quale).

Mi interessano caramelle rare e vitamine, per ora però ho solo Charmander, per gli altri ti aggiungo in lista di attesa e te li faccio domani

Inviato

Di vitamine ho 2PP-Su , 2 Ps-Su  ferro, proteina calcio e carburante che mi interessano anche gli altri starter e il ralts, dimmi tu cosa vuoi xD.

Se possibile femmine che gli faccio riprodurre 

Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo

Inviato

Allora, aspetta che mi son perso, tu vuoi un Fennekin DW Femmina e cos'altro? Comunque van bene caramelle rare e vitamine qualsiasi, le vitamine le vendo

DW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD 

Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia?

Inviato

Se vuoi ti procuro otto caramelle rare per i tuoi pokemon (ho dei torchic in piu con acceleratore)

Ok, possiamo rimandare lo scambio a domani? Finisco quelli ancora in corso e vado a cenare

DW mi interessa tutto tranne il vulpix , ora però ho letto che non accetti vitamine per starter xD 

Allora facciamo il Fennekin DW femmina come ci eravamo accordati per una caramella rara e ti va bene un PP-Su per Ralts con tracia?

Mandami il tuo codice amico in PM

Nessun problema.

Ti aggiungo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...