porygon il saggio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 nella lista di attesa al posto di Ralts me l'hai gia datto metti dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 nella lista di attesa al posto di Ralts me l'hai gia datto metti dratini OkOrdine in cui farò le uova:BulbasaurDratiniChespinFennekinCharmanderSquirtleVulpix Dopo averle fatte accetterò altre richieste di Pokémon non pronti, e cercherò di farveli entro il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi dovevi dare squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi dovevi dare squirtle? Sai che non me lo ricordo? Se vuoi te lo passo adesso, tanto credo di averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 no veabbè facciamo domani comunque si e io ti davo chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma ora Chespin ce l'ho, puoi darmi una vitamina/caramella rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 anzi era gible chespin te l 'ho dato io loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ecco chi mi mancava, allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vuoi per un dratini femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Eh no è che con tutte queste richieste in sole due ore non riesco già più a star dietro a tutti, domani farò 10 Pokémon DW per ognuno di quelli in lista, così ne avrò un po' nelle scorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok se vuoi ti aggiungo anche una vitamina in fondo è un po' colpa mia se sei senza soldi lolperò preferirei farlo domani lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vuoi per un dratini femmina?C'è scritto cosa cerco, va bene qualsiasi cosa della lista cerco, anche una Vitamina o una Caramella Raraok se vuoi ti aggiungo anche una vitamina in fondo è un po' colpa mia se sei senza soldi lolperò preferirei farlo domani lo scambioTi ho messo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per vitamina cosa intendi? XD può essere che non ne ho mai trovata una LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per vitamina cosa intendi? XD può essere che non ne ho mai trovata una LOLFerro, Calcio, Proteina e via dicendo, quelle stronzatine li, le uso per farmi i soldi (visto che cambiare Pokémon in pensione costa un po')Comunque ti ho aggiunto nella lista d'attesa, domani farò 10 uova per ogni Pokémon nella lista, Dratini sarà il secondo Pokémon, tu contattami verso le 18 per averlo(Lo vuoi con DW o senza?)Vado a dormire, buonanotte a tutti, domani farò una 90ina di uova per accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ferro, Calcio, Proteina e via dicendo, quelle stronzatine li, le uso per farmi i soldi (visto che cambiare Pokémon in pensione costa un po')Comunque ti ho aggiunto nella lista d'attesa, domani farò 10 uova per ogni Pokémon nella lista, Dratini sarà il secondo Pokémon, tu contattami verso le 18 per averlo(Lo vuoi con DW o senza?)Ahn ok! dovrei avere qualcosa, dopo vedo perché ho il ds scarico. Domani per quell'ora non ci sono che vado al cinema a vedere Trough the Never >.<In caso ti scoccia se facciamo Mercoledì?(Cosa vuol dire? si sono abbastanza nabba con sti termini, sorry >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 DW = Abilità rara e specialeComunque a me va bene qualsiasi giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ahn ecco XD comunque si, se è possibile si che poi me lo breddo da me per la natura =) per questo te l'ho chiesto femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sto facendo le uova per chi me le ha ordinate ieri, se qualcuno vuole prenotare dei Pokémon ,lo scriva e li riceverà entro domaniLa lista di attesa dura solo un giorno, se entro questa notte non reclamerete i Pokémon prenotati (almeno uno tra quelli prenotati), vi cancellerò dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco:- Mawile Adamant (F)- Ferroseed Relaxed (F)- Eevee Bold (F)- Kabuto Qualsiasi (F)- Tentacool Timid (F)Se riesci a rispettare le nature, posso offrire pure 5 integratori a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco:- Mawile Adamant (F)- Ferroseed Relaxed (F)- Eevee Bold (F)- Kabuto Qualsiasi (F)- Tentacool Timid (F)Se riesci a rispettare le nature, posso offrire pure 5 integratori a pokemon Non so se hai letto la prima pagina, ma qua vendo solo pokémon DW, e nessuno di quelli è nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 allora chiedo scusa Comunque x chiedere scusa, prenoto tutto ciò che proponi tranne ralts, e tutti femmina, oltre agli integratori cerchi le gran pepite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si, le gran pepite van bene, quindi tu vuoi 8 Pokémon femmina?Te li faccio tutti per domani, intanto ti metto in lista d'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si sono 8 in totale per 8 Granpepita, unire l'utile al dilettevole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok, ti ho aggiunto alla lista di domani, te li farò tutti e mi sono anche segnato quali fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come sei messo con le mie uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.