Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come sei messo con le mie uova ?Per te è tutto prontoMandami la richiesta di scambio, sono Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dammi un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cioè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 porygon mi puoi ridire il tuo nome nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi sai dire se avrai qualche nuovo pokemon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Probabilmente un Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco Froakie mutatipo! Posso darti tutte le caramelle rare che vuoi! mandami un MP!!!PS: lo voglio femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco Froakie mutatipo! Posso darti tutte le caramelle rare che vuoi! mandami un MP!!! PS: lo voglio femmina! L'ho appena scambiato, ti segno nella lista d'attesa e te lo faccio per domani (Non posso mandarti MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 quando avrai gible lo vorrei grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per il Bulbasaur dovrai aspettare domani, devo fare le uova e ora non ho tempo, se vuoi posso darti qualcuno di quelli già pronti, oppure un Ivysaur con abilità normaleAGGIUNTA LISTA DI ATTESA IN PRIMA PAGINA, COSì NON MI DIMENTICO DI FARVI LE UOVATe lo preparo, ti ho messo in lista d'attesaok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 L'ho appena scambiato, ti segno nella lista d'attesa e te lo faccio per domani (Non posso mandarti MP) ok grazie Comunque ho liberato la casella MP, quindi quando vuoi puoi contattarmi! Cmnq lo vorrei femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti propongo un altro affare: Ho 2 vitamine, possiamo fare una per Ralts e una per Froakie femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 radom mi dispiace ma per gible devi aspettare domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti ho scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 una caramela rara x un vulpix dw ci stai?? Se possibile femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi servirebbe uno squirtle Dw ,potrei darti noibat DW,venipede DW o torchic Dw natura decisa(penso sia favorevole)Se ti va bene contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.