Oleron Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in giro ho letto che si possono risfidare.ma il problema è... DOVE LI TROVO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 al castello lotta devi però aumentare di grado. parti con barone fino ad arrivare a non so cosa ahaha. io per adesso sono marchese e penso che stasera aumento di grado. ogni giorno trovi gente da sfidare che hanno pokémon di livello molto basso e per avere persone con livello alto devi usare gli inviti che ti fa spedire la cameriera che quando entri trovi sulla destra tuttavia questi inviti costano un bel pò cioè dai 50.000 ai 200.000 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok ma fino a che grado bisogna arrivare per avere i capipalestra? e che lettera è meflio inviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 marchese: capopalestra duca:superquattro granduca:campionessanon è necessario utilizzare le lettere, però facilitano molto...personalmente ho fatto tutto senza utilizzare le lettere (tranne quella oro per più soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io sono al grado marchese e per adesso posso sfidare, quando ci sono, quella coleottero e quello ghiaccio io di lettere fino adesso ho inviato solo quelle da 50.000 avendo pochi soldi ma se parli con la cameriera di cui ti ho parlato prima te lo spiegherà cosa fanno i vari inviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.