Vai al commento

abilità  nascosta lampent

thorofasgard11

Post raccomandati

Cavoli, cambia leggermente tanto per l'uso che ne volevo fare. è un abilità  comunque forte, ma è una disdetta.  domanda forse OT,

ma wobbuffet è considerato uber nei team competitivi?

Intendi quelli di Nintendo? No, gli unici bannati sono i leggendari Powa (Mewtwo, Reshiram, Yveltal e simili) e quelli evento (Mew, Genesect e altri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi quelli di Nintendo? No, gli unici bannati sono i leggendari Powa (Mewtwo, Reshiram, Yveltal e simili) e quelli evento (Mew, Genesect e altri)

Sisi intendo quelli nintendo le lotte con "rating" nel gioco, un mio amico diceva che se giocavo gli uber qualcuno poteva prendersela.

C'è anche da dire che gli stavo facendo l'esempio di un blaziken con accelleratore! Bene allora alleno wobbufett, che era la mia scelta originale ma l'avevo scartato perchè era in uber.

Link al commento

Sisi intendo quelli nintendo le lotte con "rating" nel gioco, un mio amico diceva che se giocavo gli uber qualcuno poteva prendersela.

C'è anche da dire che gli stavo facendo l'esempio di un blaziken con accelleratore! Bene allora alleno wobbufett, che era la mia scelta originale ma l'avevo scartato perchè era in uber.

Quando si parla di tornei Nintendo, non devi pensare alle Tier di smogon, dato che sono fatte appunto dai fan e non sono ufficializzate da Nintendo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...