thorofasgard11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao, sono andato sul pokèmon safari per cercare un lampent con pedinombra. Per ora ho trovato solo lampert con fuocardore e intrapasso, sapete se in questa generazione pedinombra è stata tolta a lampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 no è che il tuo amico deve essere online per trovarlo DW e non è sicuro che lo trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A quanto pare, l'abilità (forse) è cambiata da Pendiombra a Intrapasso. Basti pensare a Scolipede, che ora invece che avere Piedisvelti ha acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cavoli, cambia leggermente tanto per l'uso che ne volevo fare. è un abilità comunque forte, ma è una disdetta. domanda forse OT,ma wobbuffet è considerato uber nei team competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cavoli, cambia leggermente tanto per l'uso che ne volevo fare. è un abilità comunque forte, ma è una disdetta. domanda forse OT, ma wobbuffet è considerato uber nei team competitivi? Intendi quelli di Nintendo? No, gli unici bannati sono i leggendari Powa (Mewtwo, Reshiram, Yveltal e simili) e quelli evento (Mew, Genesect e altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Intendi quelli di Nintendo? No, gli unici bannati sono i leggendari Powa (Mewtwo, Reshiram, Yveltal e simili) e quelli evento (Mew, Genesect e altri) Sisi intendo quelli nintendo le lotte con "rating" nel gioco, un mio amico diceva che se giocavo gli uber qualcuno poteva prendersela. C'è anche da dire che gli stavo facendo l'esempio di un blaziken con accelleratore! Bene allora alleno wobbufett, che era la mia scelta originale ma l'avevo scartato perchè era in uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sisi intendo quelli nintendo le lotte con "rating" nel gioco, un mio amico diceva che se giocavo gli uber qualcuno poteva prendersela. C'è anche da dire che gli stavo facendo l'esempio di un blaziken con accelleratore! Bene allora alleno wobbufett, che era la mia scelta originale ma l'avevo scartato perchè era in uber. Quando si parla di tornei Nintendo, non devi pensare alle Tier di smogon, dato che sono fatte appunto dai fan e non sono ufficializzate da Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thorofasgard11 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quando si parla di tornei Nintendo, non devi pensare alle Tier di smogon, dato che sono fatte appunto dai fan e non sono ufficializzate da Nintendo. Grazie evito le cose sgravissime tipo blaziken, ma almeno wobbufett lo posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.