fleepter Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come da titolo scambio pokemon con 5 iv's al 31 per altri con 5 iv's al 31 (anche maschio e femmina su richiesta). Poliwagabilità : DWnatura: sicura Dratiniabilità : DWnatura: allegra Scytherabilità : randomnatura: decisa Larvestaabilità : DWnatura: timida lista in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi serve poliwagDW però ho ralts modesto 4Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 solo 5 ivs mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Larvitar gable togepi e Beldum con natura favorevole e 4 iv 31 ciascuno. Se te ne vanno bene due per dratini fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.