Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 come da titolo ecco il mio mercatino,per ora c'é poca roba,però lo amplierò man mano che catturerò/scambierò altri pokemon;di seguito ciò che offro e che cerco: OFFRO: -tutti gli starter di 1° e 6° generazione-torchic-larvitar-ralts-lapras-riolu-zorua-rufflet-larvesta-eevee e tutte le evoluzioni-magby-beldum-elekid-skrelp-snorlax-vulpix (DW ability)-dratini (DW ability)-abra (DW ability)-helioptile (DW ability)-chansey (DW ability)-spiritomb (DW ability)-fraxure (DW ability)-gligar (DW ability)-kabuto-cranidos-growlithe-pokemon esclusivi di x (aron,houndour,pinsir,clauncher) CERCO: -snorunt-pokemon con DW ability-strumenti vari (affilartigli,affilodente,elettritore)-pietralbore-pietrabrillo-charizardite y,mewtwonite y,aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho wartiortol e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 aron per chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho wartiortol e chespin wartortle c'è l'ho anch'io ma se faccio l'uovo con ditto non mi esce squirtle o si? per chespin chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 charmender e sylveon per beldum e squirtle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 wartortle c'è l'ho anch'io ma se faccio l'uovo con ditto non mi esce squirtle o si? per chespin chi vuoi? Si ti esce squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 wartortle c'è l'ho anch'io ma se faccio l'uovo con ditto non mi esce squirtle o si? per chespin chi vuoi? si esce l uovo di squirtol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ah si? pensavo di no,allora squirtle non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 wartortle c'è l'ho anch'io ma se faccio l'uovo con ditto non mi esce squirtle o si? per chespin chi vuoi? clauncher va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 @mewtwoY chi vuoi per chespin? @silver's va bene charmender per beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 clauncher ok però devo fare l'uovo e mi ci vuole un pò,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 sisi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 electrabuzz per growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 electrabuzz per growlithe? ok però devo fare l'uovo e mi ci vuole un po,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok però devo fare l'uovo e mi ci vuole un pò,va bene? mandami un mp quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho rufflet, mi interesserebbe Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Il mio cerco:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28217-mercato-delle-meraviglie/Ho:-tyrunt-amaura-electrike-skrelp-rufflet-togepi-chansey-pokemon con DW ability (chiedi chi cerchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho Tyrunt, Amaura, Skrelp, Togepi ed Electrike. Mi servono Magby, Kabuto, Cranidos, Growlithe e Zorua.Però devo fare le uova, quelli che ho mi servono per il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho rufflet, mi interesserebbe Growlithe va bn,già ce l'ho pronto growlitheho Tyrunt, Amaura, Skrelp, Togepi ed Electrike. Mi servono Magby, Kabuto, Cranidos, Growlithe e Zorua.Però devo fare le uova, quelli che ho mi servono per il metodo masuda va bn,tanto anch'io devo fare le uovaIl mio cerco:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28217-mercato-delle-meraviglie/Ho:-tyrunt-amaura-electrike-skrelp-rufflet-togepi-chansey-pokemon con DW ability (chiedi chi cerchi) con DW ability chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se cerchi Heracross ne ho una coppia nel mio allevamento, se vuoi dacci uno sguardo, è nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho:BeldumLarvestaChanseyDittoSwalotToxicroakRufletDragonairFraxureFrogaiderE altri, non ho il DS sottomano ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 va bn,già ce l'ho pronto growlithe Appena torno a casa ti contatto io, ora non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se cerchi Heracross ne ho una coppia nel mio allevamento, se vuoi dacci uno sguardo, è nella firma e chi vuoi per heracross?Appena torno a casa ti contatto io, ora non posso scambiare ok va beneHo:BeldumLarvestaChanseyDittoSwalotToxicroakRufletDragonairFraxureFrogaiderE altri, non ho il DS sottomano ora. per me andrebbe bene uno qualsiasi,ma di quelli che servono a te ho solo kabuto,non DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.