C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 E' femmina almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 E' femmina almeno? kabuto? no è maschio,ma se faccio l'uovo può uscire femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 kabuto? no è maschio,ma se faccio l'uovo può uscire femmina Chi vuoi tra quelli che ho elencato per Kabuto Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Chi vuoi tra quelli che ho elencato per Kabuto Femmina? dragonair? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti uno tra Togepi e Tyrunt per Zorua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti uno tra Togepi e Tyrunt per Zorua! già fatto mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se mi dai Umbreon, posso darti Skrelp o Dragalge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se mi dai Umbreon, posso darti Skrelp o Dragalge. già me l'hanno proposto skrelp,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 già me l'hanno proposto skrelp,mi spiace Ho Chansey però . Se ti interessa manda un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 chansey per gligardDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho amaura e mi serve aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 chansey per gligardDW ha DW ability chansey?ho amaura e mi serve aron amaura già mi è stato offerto,hai heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 amaura già mi è stato offerto,hai heracross?no non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ha DW ability chansey? amaura già mi è stato offerto,hai heracross?no ma ho altri DW se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 no ma ho altri DW se ti interessano dimmi quelli che hai con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 hai un bulbasaur/ivysaur/venusar con clorofilla? per quello posso darti uno dei pokemon che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 aggiunti nuovi pokemon con DW abilityhai un bulbasaur/ivysaur/venusar con clorofilla? per quello posso darti uno dei pokemon che cerchi no con DW ability ho solo quelli che ho messo,cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 aggiunti nuovi pokemon con DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 chansey, ho shelgon con DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se vuoi, ho un Poochyena con DW, mi interesserebbe Cranidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se vuoi, ho un Poochyena con DW, mi interesserebbe Cranidos se ne hai uno in più lo prenderei anch'io cranidos l'ho ancora come fossile da rivitalizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 se ne hai uno in più lo prenderei anch'io cranidos l'ho ancora come fossile da rivitalizzare Per il momento ne ho uno solo, guarda sul mio mercatino se vedi qualcosa che ti interessa e ne parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 chansey, ho shelgon con DW ability mmh qualcun'altro con DW ability ce l'hai,tipo starter?Se vuoi, ho un Poochyena con DW, mi interesserebbe Cranidos mmh poochyena non m'interessa,hai snorlax/munchlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mmh qualcun'altro con DW ability ce l'hai,tipo starter? mmh poochyena non m'interessa,hai snorlax/munchlax?ho froakie con protean per oraovvero altri con la dw.. tipo dratini dovrei averne ancora con multiscale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mmh qualcun'altro con DW ability ce l'hai,tipo starter? mmh poochyena non m'interessa,hai snorlax/munchlax?Snorlax si, ce lo dovrei avere, ma non con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.