Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho froakie con protean per oraovvero altri con la dw.. tipo dratini dovrei averne ancora con multiscale mi interessa dratini DW se ce l'hai alloraSnorlax si, ce lo dovrei avere, ma non con l'abilità DW sisi va bn,allora per cranidos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 oook.. ti aggiungo agli amici, ci vediamo online, fai partire tu lo scambio, sono Raiden! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mi interessa dratini DW se ce l'hai allora sisi va bn,allora per cranidos?Ok ma per adesso non posso scambiare, devo uscire, ti contatto in MP quando sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 edit: cerco ancora tyrunt,amaura,electrike,togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come da titolo ecco il mio mercatino,per ora c'é poca roba,però lo amplierò man mano che catturerò/scambierò altri pokemon;di seguito ciò che offro e che cerco: OFFRO: -tutti gli starter di 1° e 6° generazione -torchic -larvitar -ralts -lapras -riolu -zorua -rufflet -larvesta -eevee e tutte le evoluzioni -magby -beldum -elekid -skrelp -snorlax -vulpix (DW ability) -dratini (DW ability) -abra (DW ability) -helioptile (DW ability) -chansey (DW ability) -spiritomb (DW ability) -fraxure (DW ability) -gligar (DW ability) -kabuto -cranidos -growlithe -pokemon esclusivi di x (aron,houndour,pinsir,clauncher) CERCO: -tyrunt -amaura -electrike -bagon (lv 25 o più) -rotom -togepi -tyrogue -pokemon con DW ability -charizardite y,mewtwonite y,aggronite -yveltal ciao sono interessato ha gligar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Chi hai di quelli che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggiunte nuove rischieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho tyrogue ma nn hai niente di quello che cerco purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GardevoirTheBetterWhisher Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 @Ramingus io ho e posso dare:2 pietrebrillo e pietralboreAggronite E klefkiArcanine frokie fennekin gayidos octillery con DWHo togepi natura buona eccellente 4 iv Tyrunt e amaura buoniE vorrei drantini spiritomb vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho tyrogue ma nn hai niente di quello che cerco purtroppo ti servono altri pokemon? non ho scritto tutti quelli che ho@Ramingus io ho e posso dare:2 pietrebrillo e pietralboreAggroniteE klefkiArcanine frokie fennekin gayidos octillery con DWHo togepi natura buona eccellente 4 ivTyrunt e amaura buoniE vorrei drantini spiritomb vulpix ti do spiritomb,vulpix e dratini per l'aggronite e le 2 pietrabrillo,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cerco urgentemente una pietrabrillo,offro anche due pokemon della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambiati Dusclops e Tyrogue per Rufflet e Gligar. Grazie di nuovo, sei stato molto disponibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho la pietrabolre e molti poke dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho la pietrabolre e molti poke dw no la pietralbore non mi serve ora,al momento mi serve la pietrabrillo, ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io avrei snorunt con 4 ivs a 31 egg moves spikes natura timida abilità altalenaSe ti interessa scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.