Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao a tutti!In questa discussione elencherò i Pokemon che cerco e quelli che sono disposto a scambiare (se cercate qualcosa che non ho elencato non esitate a chiedere!).Prima di elencare il tutto però vorrei precisare alcune cose: - NON scambio Megapietre; (Per il momento)- NON chiedete pokemon con nature, IV, sesso, mosse uovo, livello del pokemon, ecc;COSA OFFRO:Richiedete pure (tranne i leggendari).COSA CERCO: Sto cercando un Politoed con l'abilità piovischio, oppure anche Poliwhirl o Poliwag con abilità DW vanno bene. Per il momento cerco questi pokemon, ma in futuro farò delle modifiche alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho Cloyster se vuoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aerodactyl per Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho Cloyster se vuoi u.uCosa vuoi in cambio?Aerodactyl per Flareon?Ti mando un messaggio appena ho fatto l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho visto che cerchi molti Pokémon, guarda il mio mercatino se te ne serve qualcuno DW (chiedo veramente poco)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28167-mercatino-dw-di-redmor-prezzi-bassi-starter-kanto-kalos-e-altro-scambio-veloce/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vuoi in cambio?Ti mando un messaggio appena ho fatto l'uovoPerfetto, mandami anche il codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Hai per caso un Eevee con ivs all 31 in attacco speciale e velocità ?Io ho Ditto DW (non in jappo),Florges e Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho il ditto DW ma è ITA va bene lo stesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ah comunque flareon è giapponese xD dimmi se ti va bene uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Tyrogue per Rotom? Ti contatto appena è disponibile Ah comunque flareon è giapponese xD dimmi se ti va bene uguale Va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi servirebbe anche Amaura :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho il ditto DW ma è ITA va bene lo stesso? xDCosa vuoi in cambio?Hai per caso un Eevee con ivs all 31 in attacco speciale e velocità ?Io ho Ditto DW (non in jappo),Florges e GardevoirNon ho eevee del DW con ivs al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Potresti darmi slugma con magmascudo e larvesta in cambio posso offrirti Rhydon e Mothim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non ho eevee del DW con ivs al massimo anche non DW,mi interessano solo le ivs in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 anche non DW,mi interessano solo le ivs in attacco speciale e velocità Se leggi bene cosa ho scritto all'inizio vedrai:NON chiedete pokemon con nature, IV, sesso, mosse uovo, livello del pokemon, ecc; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se leggi bene cosa ho scritto all'inizio vedrai:NON chiedete pokemon con nature, IV, sesso, mosse uovo, livello del pokemon, ecc;va bè :smi interesserebbe Amaura,ti potrei dare Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Potresti darmi slugma con magmascudo e larvesta in cambio posso offrirti Rhydon e Mothim Va bene, devo fare le uova e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 okpero lo scambio facciamolo domaniti mp con il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 va bè :s mi interesserebbe Amaura,ti potrei dare Flareon Amaura per Florges ? Flareon cè l ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Amaura per Florges ? Flareon cè l ho già ok,e poi Ditto DW ITA per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti do vaporeon e malamar chiedo larvesta e deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti do vaporeon e malamar chiedo larvesta e deino ci sto, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 cerco beldum,va bene per jolteon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 cerco beldum,va bene per jolteon?certo, ti mando un mpTyrogue per Rotom?Ok ho Tyrogue disponibile, mandami un mp se vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.