C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho:- Ditto (Imposter ENG)- Vaporeon- Pietra Idrica- Cloyster (con Icicle Spear e Rock Blast)- Gardevoir- Gallade Hai per caso:- Mawile Adamant (F)- Ferroseed Relaxed (F)- Eevee Bold (F)- Kabuto (F)- Tentacool Timid (F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reddo Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho:- Ditto (Imposter ENG)- Vaporeon- Pietra Idrica- Cloyster (con Icicle Spear e Rock Blast)- Gardevoir- Gallade Hai per caso:- Mawile Adamant (F)- Ferroseed Relaxed (F)- Eevee Bold (F)- Kabuto (F)- Tentacool Timid (F)Ho solo ferroseed (F) ma di natura decisa o docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho solo ferroseed (F) ma di natura decisa o docile Dovrebbe essere Placida, comunque se trovi qualcosa avvisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.