Vai al commento

Fantallenatore che ti legge gli IV

Sawao

Post raccomandati

Mi potreste dire che frasi usa il "cartomante", che legge gl'IV dei miei pokemon, a Bakitopoli?

Vorrei essere sicuro di averle al 31 o almeno di non averle scarse.
Magari è stata aperta già  una discussione. Mi scuso in anticipo ma non l'ho trovata :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

Quindi quando ti dice: "Il potenziale complessivo di questo pkmn è ECCELLENTE" - non centra niente?

E quando ti fa l'elenco: " E anche la sua Difesa non è male" - non devo valutarlo? Ma devo valutare solo se dice che tutta la lista, non potrebbe essere migliore?

Link al commento

Ok.

Quindi quando ti dice: "Il potenziale complessivo di questo pkmn è ECCELLENTE" - non centra niente?

E quando ti fa l'elenco: " E anche la sua Difesa non è male" - non devo valutarlo? Ma devo valutare solo se dice che tutta la lista, non potrebbe essere migliore?

Eccellente è un giudizio complessivo, per esempio:

Eccellente: Pokémon con 5 Ivs 31 o 4 Ivs 31+ 1 Iv 30 (testato personalmente, si riferisce con Eccellente anche con i Pokémon all 31)

E anche la sua ""Statistica"" Non è male, riprende il giudizio del voto precedente, per esempio: Pokémon con 31 in Attacco.. e poi dice E anche la sua Difesa non è male, significa che attacco e difesa hanno gli stessi valori, ovvero 31.   

Ma se dice Non è male con Attacco a 15, sappi che la sua Difesa è 15! Il giudice evidenzia solo le statistiche più alte tra tutte, quindi grazie al "Non è male" puoi vedere quali valori sono identici fra loro.

Con la scritta-> "Non potrebbe essere migliore" il valore è al massimo, ovvero 31, quindi tutti i "Non è male" che seguono sono "identici" al 1° valore valutato.

E da qui inizi la tua scalata per trovare il Pokémon con 5/6 ivs 31 per il battling competitivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...