Sawao Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi potreste dire che frasi usa il "cartomante", che legge gl'IV dei miei pokemon, a Bakitopoli?Vorrei essere sicuro di averle al 31 o almeno di non averle scarse.Magari è stata aperta già una discussione. Mi scuso in anticipo ma non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Visto che ti dice la o le statistiche migliori? Se alla fine dell' enco che ti dice, esce scritto non potrebbe essere migliore, allora quella o quelle stats hanno 31 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok.Quindi quando ti dice: "Il potenziale complessivo di questo pkmn è ECCELLENTE" - non centra niente? E quando ti fa l'elenco: " E anche la sua Difesa non è male" - non devo valutarlo? Ma devo valutare solo se dice che tutta la lista, non potrebbe essere migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok.Quindi quando ti dice: "Il potenziale complessivo di questo pkmn è ECCELLENTE" - non centra niente? E quando ti fa l'elenco: " E anche la sua Difesa non è male" - non devo valutarlo? Ma devo valutare solo se dice che tutta la lista, non potrebbe essere migliore?Eccellente è un giudizio complessivo, per esempio: Eccellente: Pokémon con 5 Ivs 31 o 4 Ivs 31+ 1 Iv 30 (testato personalmente, si riferisce con Eccellente anche con i Pokémon all 31) E anche la sua ""Statistica"" Non è male, riprende il giudizio del voto precedente, per esempio: Pokémon con 31 in Attacco.. e poi dice E anche la sua Difesa non è male, significa che attacco e difesa hanno gli stessi valori, ovvero 31. Ma se dice Non è male con Attacco a 15, sappi che la sua Difesa è 15! Il giudice evidenzia solo le statistiche più alte tra tutte, quindi grazie al "Non è male" puoi vedere quali valori sono identici fra loro. Con la scritta-> "Non potrebbe essere migliore" il valore è al massimo, ovvero 31, quindi tutti i "Non è male" che seguono sono "identici" al 1° valore valutato. E da qui inizi la tua scalata per trovare il Pokémon con 5/6 ivs 31 per il battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti ringrazio. Adesso ho capito.Gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.