Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve, mi trovo nella base segreta del Team Flare, sono con un uomo della gang di luminopoli, ho cercato in tutti i scaffali, mi dice delle cose però quando esco l'uomo mi dice di cercare ancora, ma ho trovato tutto , come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in teoria non trovi niente devi leggere tutti gli appunti sugli scaffali anche io ci ho messo un po' per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in quelli dietro a guardato la ce ne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ho guardato, ho letto gli appunti eppure non mi fa andare avanti lolAh no problema risolto ora xD Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.