Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ragazzi cerco xerneas se mi chiedete che volete vedrò quello che poxo fare nn do leggendari o pietre posso offrire blastoise,snorlax,abomasnow,mawile,squitrle l.1 (con forzasfera,dragopulsar),larvesta,escavalier,accelgor,clefairy,masquerain,gyarados,dragalge,swanna,ditto,haunter o gengar e molti altri.....crco anke pietre esclusive di x perche ho y aggiunti anke golem,amaura,eevee a volonta,bulbasaur,charmender,froakie,chespin,fennekin su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Insomma tutti pokemon trovabili in game piu di una volta, per un leggendario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 hai qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.