Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 me ne servirebbero due per bellossom e per evolvere helitiope, ma non ne ho trovata neanche una nel game.. qualcuno mi può aiutare?Ah inoltre non riesco a trovare sharpedo, ne carvanha, aiutino anche per questo pls?edit: mi serve anche un altra pietrabrillo, maledetto folette e maledetta la mia fissa di completare almeno i dex regionali..,qualcuno sa dove trovarne altre? (una l'ho usata per gallade)e poi porco arceus, perchè il negozio di luminopoli vende solo pietraidrica e co.? ma che fallissero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai il 50% di possibilità di trovare Pietre solari sui Solrock e Pietre lunari su Lunatone nella caverna dei bagliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grazie mille, e per quanto riguarda la brillo? devo per forza provare con la sfida del SAV? (ora che ricordo una la presi li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Up: la percentuale di pietra solare è 5% su solrock, e con tanto di pokemon con insettocchi al primo posto, e una 50ina di solrock catturati ancora niente pietra..Pietrabrillo poi? Nada.. Ricordavo la prova di gallade nel SAV, ma per quanto distruggo il record precedente come premio mi da solo polvestella..Nessuno che sa/può aiutarmi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai provato sul gts? Talvolta danno solrock con pietra solare per dimenticanza a togliergliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sono riuscito a trovarla, poi ho scambiato bellossom per florges, quindi tutto risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come l'hai trovata? Postalo così puoi aiutare qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nelle prove segrete del SAV stanno tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.