Guest Shuusei Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco Schyter, sarebbe tanto anche solo poterlo vedere per fare la ricerca nel GTS.Se invece sono nabbo io e si può procurare ingame tanto meglio XD ma al momento non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io l'ho trovato nella via dopo la città dove c'è l'ultima palestra (non mi ricordo il nome) nei fiori rossi :-) se no posso scambiarlo io :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shuusei Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io l'ho trovato nella via dopo la città dove c'è l'ultima palestra (non mi ricordo il nome) nei fiori rossi :-) se no posso scambiarlo io :-) Se si trova tanto meglio forse intendi il percorso 21? Nel caso io posso collegarmi stasera, intanto ti aggiungo il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si esatto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vendoz Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nel caso servisse, ne ho anche io da regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Comunque nella GTs puoi trovare anche pokemon che non hai visto, basta scrivere il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cerco Schyter, sarebbe tanto anche solo poterlo vedere per fare la ricerca nel GTS.Se invece sono nabbo io e si può procurare ingame tanto meglio XD ma al momento non so.Vai al fondo della lista delle lettere nel GTS, trovi "Nome" e lo inserisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shuusei Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non lo sapevo, grazie PS: ho cercato al percorso 21sia con che senza profumino ma escono solo spinda XDMagari c'è solo in particolari orari o giorni della settimana? Altrimenti lo scambierò con qualcuno e pace amen .-.rettifico, trovato era solo questione di fattore c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.