Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come da titolo scambio i miei con la roccia di re con i vostri x ottenere le rispettive evoluzioni grazie, 1478 4239 5705 è il mio fc Per info, le mie roccie di re le ho trovate in possesso dei poliwhirl selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io non ce le ho 2 rocce di re ma sevuoi dato ke a me interessa solo il pokedex te li rido a me basta solo vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se mi fai evolvere gourgeist ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quello lo evolvi piu velocemente nel gts Avo cerca le roccie lo prederirei, grazie *preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io anche posso scambiare poliwhirl con roccia dei re xk mi servirebbe anche solo per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ora ho una roccia di re e ho sia pliwhirl che slowpoke ma ne ho solo una va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Certo dimmi il tuo fc così appena posso ti aggiungo e me ne dai 1 appena ne avrai un altro chiama torno stasera verso le 10 grazie Preferirei prima slopoke cmq se proprio devo scegliere Slopoke scambiato mi rimane il poliwhirl da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Certo dimmi il tuo fc così appena posso ti aggiungo e me ne dai 1 appena ne avrai un altro chiama torno stasera verso le 10 graziePreferirei prima slopoke cmq se proprio devo scegliere Slopoke scambiato mi rimane il poliwhirl da scambiare lo vuoi scambiare con il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.