Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 raga cerco xerneas e le mega pietre di x perche ho y.......e anke pokemon intressanti......in cambio chiedetequello che volete tranne leggendari e megapietre
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 raga cerco xerneas e le mega pietre di x perche ho y.......e anke pokemon intressanti......in cambio chiedetequello che volete tranne leggendari e megapietreHo parecchi pokemon escludivi di Y (Larvitar, Electrick, Liepard)Pii ho anche pokemon come Larvesta, Beldum.Cerco prevalentemente:Mawile Femmina (+Atk -SpA)Kabuto FemminaFerroseed Femmina (+Spd -Vel)Tentacool Femmina (+Vel -Atk)
Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 io ho y cerco xerneas e le mega pietre di x
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 ahhh allora se vuoi ti posso dare tutte le pietre esclusive di X, ma no le do per 1:1 con i pokemon
Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 che vuoi???ahhh allora se vuoi ti posso dare tutte le pietre esclusive di X, ma no le do per 1:1 con i pokemoncosa vorresti???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.