Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Agonia far schiudere le uova, vero? Bhe, con questo metodo possiamo farlo anche in meno di 5 minuti!Necessario: Una moneta, o un tappo di una penna, per una procedura meno "invasiva".Un pokémon con magmascudo(magcargo) o corpodifuoco(talonflame).(opzionale)Bicicletta. Semplice, vero? Bene, metodo pratico : Andate a Luminopoli e mettete al primo posto il pokémon con l'abilità sopracitata;Inserite la moneta a contrasto con l'analogico verso destra o sinistra.Attendete! Step 1: Andate a Luminopoli ed equipaggiate la biciclettaStep 2: Prendete una moneta a mettetela a contrasto con il pad analogicoStep 3: : Lasciate che la moneta faccia il suo lavoroStep 5: Schiuso! Si ringrazia : SuperYle99 & whiskerpillar. Il metodo con talonflame o magcargo è mio u.u Questo metodo può essere usato per far livellare i pokémon alla pensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Troppo faigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ottima guida ma non userò mai la cosa della moneta perchè ho sempre paura che si rompa l'analogico. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho pensato a tutto, ma la moneta mi mancava ahahahahUn genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 MADDAI ci provo appena finisco con magikarpo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hahaha, la gif l' hai fatta tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bargio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ahahahah oddio ma sei un genio xD se si usano monete da 5 cent non penso ci siano problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 funge anche con la pensione,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hahahahaha :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 funge anche con la pensione,giusto? In che senso? Ovvio, fa fare le uova. Ti stai muovendo. Il gioco non sa che stai usando una monetina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Oddio ti amo.Ma ho paura che si rompa il pad analogico Comunque si potrebbe utilizzare anche un' altro materiale per far muovere il personaggio senza dover per forza rischiare di rompere o allentare il pad.La cosa buona è il continuo movimento intorno alla palestra senza mai bloccarsi. Corro ad escogitare qualcosa per tener premuto i tasti direzionali °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 bella idea geniaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ODDIO TI AMO In teoria sono io che ho trovato la guida, quindi amate me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 In teoria sono io che ho trovato la guida, quindi amate me (?) In teoria io l'ho pubblicata, quindi amateci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ottima guida :°) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 O mio Arceus, che genialata! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma se io tengo il pad tirato col dito è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma se io tengo il pad tirato col dito è la stessa cosa? Si, ma fai più fatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Interessante peccato che il pad si rompa :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Interessante peccato che il pad si rompa :laugh: Nha, con la 5 centesimi no(credo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Oddio sarà pure un bel trucchetto, ma preferisco fare avanti e indietro sul percorso 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 LOL! Il bello è che potete anche raccogliere i regali del Pokio&te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si può usare anche Chandelure (cm faccio io), cmq idea stupefacente, miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sei un genio!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 LOL! Il bello è che potete anche raccogliere i regali del Pokio&te! xD Solo se hai PokéIo&Te mostrato nel touch xD. Geniale, ho paura anche io se rompa l'analogico >_<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.