Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Solo se hai PokéIo&Te mostrato nel touch xD. Geniale, ho paura anche io se rompa l'analogico >_<. bhe, io tengo sempre quello xD Bhe, aspetta che si schiuda l'altro uovo e ti dico u.u E grazie al tuoch screen si può anche muovere pokémon, volaere ecc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Stupendo. Grazie *^*Lo userò! (Appena finirò la lega.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma a che serve il Pokemon con corpo di fuoco? e va bene anche fletchinder(ha corpo di fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate ma a che serve il Pokemon con corpo di fuoco? e va bene anche fletchinder(ha corpo di fuoco)Serve a far schiudere le uova ancora più velocemente!Kiyro ha messo mi piace(e sono due ), merito una lode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Geniale, ho paura anche io se rompa l'analogico >_<. Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è rischio che si rompa davvero l'analogico? A me non sembra molto fragile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io facevo uguale ma con il nastro adesivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 E se si rompe? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 E se si rompe? DD: Se avete paura che si rompa, basta usare le frecce direzionali, o le tenete premute oppure appoggiate un PICCOLO peso sopra. Tanto max 5 minuti anche per un uovo nuovo bastano per schiudersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ci ho provato: ho riempito un box di Bergmite schiusi dall'uovo. LOL, ecco il perché va tutto veloce con questo modo :'D. Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho affidato ieri sera alla pensione un Doublade al 34 e stamattina era al 77!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho affidato ieri sera alla pensione un Doublade al 34 e stamattina era al 77!!! 800.0.0.0.0.0.0.0 poké per ritirarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No problem monamuleto+ ville lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si potrebbe fare anche così per chi ha paura di usare la monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si potrebbe fare anche così per chi ha paura di usare la monetina oppure la puoi mettere nella specie di fossa che contiene il pad così si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardashir91 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io uso un peso, ho una sfera di vetro messa sopra il comodino x bellezza, quando mi serve la metto sopra la freccia e via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.