Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi servono una 20ina di pokemon tra cui marill e altri che non ho voglia di far breedare o catturare per completare il pokedex al 100%. Chi è interessato mi scriva per MP che gli do l'elenco e mi scriva il leggendario che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti ho scritto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ora ti scrivo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti ho scritto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 per fare prima mi servono: Florges Gliscor Aromatisse Bonsly Gallade Jumpluff Kingdra Mamoswine Slowking Honchkrow Roserade Igglybuff Slurpuff Swellow Wailord Propobass Chimecho Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma le form basi no èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci sono due metodi di scambio:1) Scambio quelli sopra citati per un leggendario a scelta(Leggendari di XY,Uccelli leggendari,ect)2)Scambio solo per farmeli risultare nel pokedex,quindi si continua a scambiare gli stessi e vengono ridati,ma aggiungete le megapietre Y tranne la charizardite Y che ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi servono una 20ina di pokemon tra cui marill e altri che non ho voglia di far breedare o catturare per completare il pokedex al 100%. Chi è interessato mi scriva per MP che gli do l'elenco e mi scriva il leggendario che vuole ti ho scritto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma le form basi no èèNo,non mi servono,le ho tutteAggiornamento, mi mancano:Florges Gliscor Aromatisse Bonsly Gallade JumpluffKingdra Mamoswine Slowking Honchkrow Roserade Igglybuff Slurpuff Swellow Wailord Propobass Chimecho Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti ho scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scambiati tutti, Apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Comunque io ho finito i pokedex, ottieni solo l'ovamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Si lo so,mi interessava appunto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.