Guest Cecco Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi serve un larvesta urgente grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Te lo do io, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho larvesta, cerco Ralts/Abra (o qualsiasi pokemon con Sincronismo) Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ne ho sia una coppia 5 IV che singoli 5 IV se vuoi dai un occhiata al mio allevamento, il link è nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io ho un larvesta e cerco yveltal o un uccello leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 dove si trova larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io pure fammi sapere cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho Larvesta liv.1 femmina con Corpodifuoco, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.