PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 THE MARKET OF THE DREAMS OF ICEbenvenuti nel mercatino dei sogni, dove la speranza è l'ultima a morire.Cerco: DewgongScizorAmpharosArticunoDitto non italiano CERCO: DISPERATAMENTE SLAKOTHscambio: zorua/zoroarkCharizardFennekinSandilekrokorokkrokodilepichupikachuduranttorchiccomuskenblazikentyrunt e evotalonflameriolulucariomunchlaxsnorlaxaxorus e pre-evolaprassnoruteevee e evoDelphoxRaichuTorkoal zapdos in arrivoPresto aggiornerò con tutti i pokèmon** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **accetto richieste, forse riuscirò ad accontentarvi. *Grazie per la collaborazione IceGirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io posso darti ditto o ampharos per yveltal ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso dare Ditto ENG del Safari Amici, hai per caso Kabuto femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ditto per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Kabuto femmina no... ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vediamo visto che sono in vena, ti offro Ditto ENG, Ampharos ITA per Swinub Femmina Allegra, 2 al prezzo di 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti do ditto ampharos per la charizzardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ne dovrei avere uno di froslass.... Però è straniero e mn credo arrivi al livello 70 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vediamo visto che sono in vena, ti offro Ditto ENG, Ampharos ITA per Swinub Femmina Allegra, 2 al prezzo di 1! va bene ti domani pomeriggio dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 va bene ti domani pomeriggio dovrei esserci Sta offerta la faccio solo xkè mi piace tanto Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sta offerta la faccio solo xkè mi piace tanto Froslass anche a me, grazie comunque ! per domani dovrei riuscire ad averloaggiornato il primo post e... CERCO: DISPERATAMENTE SLAKOTH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 anche a me, grazie comunque ! per domani dovrei riuscire ad averloaggiornato il primo post e... CERCO: DISPERATAMENTE SLAKOTHDubito si trovi su X e Y, ma posso fare un tentativo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che te ne fai di un Ditto Shiny? È inutile come quello rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 CERCO: DISPERATAMENTE SLAKOTH Non si trova su X/Y, neanche nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che te ne fai di un Ditto Shiny? È inutile come quello rosa ah bho Dubito si trovi su X e Y, ma posso fare un tentativo . infatti non si può trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 infatti non si può trovare Allora dimmi cosa ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Allora dimmi cosa ti serve.non ho capito il senso NEWS aggiunti zoroark/zoruamodificato 1° post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me interessa zapdos,ma solo per i dati nel pokedex se a te va bene posso offrirti un dewgong per zapdos e poi ti restituisco zapdos per un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me interessa zapdos,ma solo per i dati nel pokedex se a te va bene posso offrirti un dewgong per zapdos e poi ti restituisco zapdos per un pokemon qualsiasi per me va bene zapdos è "in arrivo" per cui presto sarà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Posso offrirti uno Scyther con Metalcoperta visto che cerchi Scizor.Cerco pokémon con 5 iv 31 e di buona natura, oppure megapietre esclusive di X, visto che io ho Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ti posso dare:- ditto (TED/ENG)- non scizor ma ho scyther... Purtroppo li ho tutti quelli che offri, hai percaso qualche shiny/leggendario da offrirmi? ( ovviamente posso giungere ad offrirti di più per uno shiny o leggendario tranquilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 per zapdos ti do dewong ditto straniero e ampharos fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.