Guest prometeobuendia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Offro questi Pokémon (anche con pokérus se volete): - Abomasnow (con megapietra)- Frogadier (Abilità "Mutatipo");- Haunter- Machoke- Fennekin- Froakie- Braixen- Quilladin- Ditto- Electabuzz- Manectric- Steelix- Pinsir- Chansey Se siete interessati ditemi cosa offrite in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 offro una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Electabuzz che natura e ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest prometeobuendia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 offro una gengariteCe l'ho già .Electabuzz che natura e ivs ha?Ne ho diversi, se mi aggiungi te li faccio vedere direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cosa cerchi per solo il Pokerus?Serve Togepi? Beldum? Tyrouge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.