Insane_Trainer Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Durante il corso di questa missione sono stata invitata da un componente della gang di luminopoli a entrare in un ufficio con degli scaffali dicendomi di cercare qualcosa. Ho così esaminato tutto l'esaminabile ma ancora non mi fa uscire dall'ufficio dicendomi di continuare a cercare.. Essendo bloccata lì ho cercato qualche soluzione e ho trovato questo topic:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27421-missione-di-bellocchio/Ho controllato tutto, casella per casella, ma ancora non riesco a uscire.Non è che magari qualcuno potrebbe aiutarmi con un video o con delle istruzioni precise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cioè devi solo parlare con gli scaffali e poi parlare con il tizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 E' quello che ho fatto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tutti sicuro? Anche con pokéball e il tavolo a 'sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Si l'ho fatto, ho ribaltato da cima a fondo la stanza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Anche io ci ho messo un po' e non so neanche come ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok alla fine ci son riuscita >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi potete spiegare cosa bisogna fare nella seconda missione? Quella dei vicoli e dei bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.