Dark_Kyogre Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 stasera vado a prendere pokemon x e per battere velocemente le palestre mi piacerebbe avere un qualsiasi pokemon forte magari con mosse assortite come la maggior parte di quelli drago(con fulmine,lanciafiamme e geloraggio )a livello alto.c'è qualcuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io ma appena ti danno la charizardite x la voglio ti potrei dare delphox lv 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io ti consigli heliptope ne impara sia eletro sia terra sia normali poi ci sono le mt dei capopalestra e io lo potrei procurare uno e appena pensi sia forte lo fai evolvere con la pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 un pokémon forte fin dall'inizio sarebbe inutile perchè non ti ubbidirebbe, quindi non farti scambiare pokémon a liv. alto.Se cerchi TIPI di pokémon forti fin dall'inizio, ti posso scambiare Larvesta, Bagon, Deino, Dratini, Noibat, Altaria, Shinx, Lapras, Larvitar, Gabite, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Torchic, ecc...... ma comunque a liv. 1Cresceranno più velocemente di quelli catturati ma ti ubbidiranno fin dall'inizio. sarà comunque facile battere le palestre.io offro quelli e molti altri pokémon. anch'io cerco la charizardite X. dimmi tu se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.