Vai al commento

Voto per pokemon x e y

Anty01

62 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace pokemon x e y da 1 a 10?

• 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      0
    • 5
      1
    • 6
      1
    • 7
      1
    • 8
      14
    • 9
      21
    • 10
      24

Post raccomandati

8 e 1/2... mi dispiace per l'assenza del trio leggendario di questa generazione e per un buon post lega.
Naturalmente il gioco è stato fatto in contemporanea con Bianco e Nero e B2N2, quindi immagino che il tempo a disposizione è stato pochissimo solo per fare tutti i modelli 3D e creare una storia finalmente decente (si parla di razzismo, omicidio di massa, immortalità ... bello *_*)

potremmo rivedere il cattivo di turno, ormai divenuto un Highlander, in probabili sequel.
Per adesso 10 lo do solo a HG e SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto 8

- La storia è bellissima, sul finale è addirittura emozionante

- Grafica fatta davvero molto bene, anche senza inserire l'effetto 3D è comunque molto piacevole

- A parte un paio di Pokémon veramente orribili tutti gli altri sono molto belli

- Il post Lega un po' scarsetto

- Capipalestra e Lega Pokémon troppo facili da battere

Link al commento

9

Grafica eccezionale, il 3D è valorizzatissimo

Pokémon forse ad una prima apparenza non belli come i primi 493, ma se ci si fa l'abitudine diventano più apprezzabili

Storia fantastica, direi la migliore di tutte

Unico difetto: Non si chiama Pokémon Platino

No, a parte tutto, penso che se a questo Pokémon avessi giocato 5-6 anni fa allora sarebbe diventato davvero il mio gioco preferito, ma a 18 anni (che lo si voglia o no) non si ha più quel legame speciale col gioco

Link al commento

9. Un gioco bellissimo, l'ho ricominciato due volte e quelle due volte ero sempre emozionato specialmente nel finale e all'inizio quando ti sveglia Fletchling. I pokèmon quasi tutti belli apparte quello schifo di Avalugg. Megaevoluzioni tutte belle specialmente quella di Ampharos, Blastoise e Charizard Y. Però...

1)Il post lega è quasi assente.

2)Certe volte lagga 

Per il resto lo trovo magnifico. Se non fosse per il post lega, un 10 assicurato. 

Link al commento

9
PRO: tecnicamente ottimo (peccato per il lag con il 3d), modelli dei pokemon curatissimi ed ognuno con la propria animazione, alcune dinamiche più accessibili a tutti (come il SAV), i nuovi pokemon sono quasi tutti validi 

CONTRO: a tratti un po' sbrigativo, trama al di sotto del precedente, post game sostanzialmente inesistente, qualche pokemon o ME in più non guastava

Link al commento

Ieri ho conprato pokemon y e devo dire davvero che è un gioco fantastico.La grafica 3d è magnifica ed anche i pokemon per non parlare del centro pokemon e di tutte le nuove modifiche.Questo gioco merita un 10

Link al commento

Per me è 9.

Il gioco mi è piaciuto e mi continua a piacere tantissimo. La grafica è divina. La trama mi è piaciuta moltissimo (con il ricongiungimento di AZ con Floette ho pianto!), anche se il post-lega è scarno. Mi hanno coinvolto tanto anche le piccole novità : la stilosità , i negozi, il vestiario, le mini-sfide dell'hotel... Molti Pikè nuovi mi piacciono, idem le megaevo, ma molti altri li trovo inutili e privi di spessore (qualcuno ha detto Barnacle?).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...