Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non so se contarlo come mercatino comunque..... OFFROGengarite(se volete anche gengar)Vivillon schik(probabilmente ho scritto male)Vivillon desertoVivillon giardinfioritoGolemMachampCockeldurrOctillery con ventoseCharmander(o evo)Venusar(o evo)Wartortle DW(o evo)Chespin DW (o evo)Froakie DW(o evo)Fennekin DW(o evo)Skrelp/DragalageClauncher/ClawitzerTorchic accelleratoreDittoLarvestaDratiniUovaZoroarkSe cercate altro contattatemi non ho elencato tutto CERCOVivillon e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho villilon marine mi dai fennekin dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ce l'ho già honordicopratoeleganzagiardinfioretrendymarinodesertosavanaavresti altri pokemon da offrire?aggiungo tyrunt e amauraSpiritomb DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vivillon giardinfiore e con nickname? Se è senza lo scambi con quello giungla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi interessa torchic intanto ti aggiungo alla mia lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ho un vivillon continentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti do un tyrunt per chespin dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 è lui il motivo deserto?Nel caso mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.