Kranor Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Offro Slowpoke shiny per una delle seguenti cose:- un altro shiny (ovviamente non ne accetto uno qualsiasi, ma solo quelli che mi interessano/piacciono)- una megapietra esclusiva (non importa se di x o di y. Sono comprese anche le charizarditi.)- un qualsiasi pokémon leggendario- un pokémon con 4 o 5 ivs a 31 (ovviamente solo se è un pokémon che mi interessa. Ditto è sempre ben accetto ad esempio )- due o tre pokémon con abilità DW- un pokémon che si evolve tramite scambio + strumento (aka Dusklops e simili) Se offrite una di queste cose, o altro degno di nota, contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Magikarp shiny ti sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Frogadier DW quilladin DW Poliwhirl DW camperupt DW phantumb pumpkaboo e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 >TrontonMagikarp shiny non mi interessa a meno che non abbia natura decisa e buoni IV. >GigyelAvoSe Frogadier è shiny accetto lo scambio, in caso contrario non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Magikarp non mi interessa a meno che non abbia natura decisa e buoni IV. Allora non posso darti nient'altro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Frogadier non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Poliwag shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 >MidoriPoliwag Shiny mi ispira Aspetterò qualche altra ora: se non avrò un'offerta migliore in serata lo scambio volentieri con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Posso darti Skrelp shiny, oppure Magikarp shiny natura decisa, solo che non so se ha buoni IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 >PhyronTi ho inviato un mp con questo link: http://www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml Qua puoi calcolare gli IVS di Magikarp, se li ha buoni sono interessato, altrimenti l'offerta migliore resta Poliwag. Certo se mi offri entrambi per Slowpoke te lo do indipendentemente dagli IVs EDIT:Mi è stata appena offerta in privato la Charizardite X per lo slowpoke. Appena l'utente che me l'ha offerta torna on concluderò lo scambio con lui, a meno che non arrivino offerte ancora più vantaggiose. Grazie comunque a tutti per la partecipazione. Nel caso non dovesse farsi lo scambio per qualche motivo in pole position tornerebbe Poliwag Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.