vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 offro come pokemon rari frogadier e froakie con mutatipo , mewtwo, aggron , zoroark, mightyena , abomasnow , lotad ,accelgor, escavalier e noiver con pokerus . come megapietre ho scizorite medichamite absolite abomasnwite aggronite offro questo per leggendari come yeveltal,xerneas o zingarite oppure per pokemon shiny o rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest H24 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lo vuoi slowpoke con roccia del reoppure un Poliwhirl sempre con roccia del re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io per l'aggronite posso darti dusclops con terrorpanno o qualcos'altrocontattami via mp per metterci d'accordo o se vuoi altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 per l' aggronite ti posso dare squirtle, charmander, bulbasaur, aegislash, zygarde, amaura o heatmor.se mi dai anche aggron ti posso dare più di un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 nuovo arrivo garcompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 a me serve abomasnow ti interessa l'uovo di chespin? rispondimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 nuovo arrivo heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.