BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 cosa offrite? io vorrei la megapietra x di chariard ma voi offrite comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Potrei vedere gli screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non so cosa offrirti, tu cosa cercheresti, oltre alla megapietra x di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti posso dare un absolite e un gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io te la posso dare una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io offro io offro un Mewtwo! Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Potrei vedere gli screen? celò veramente :/ jappo ora vedo bene la natura, non li so mettere gli scren :/ allora ci ho messo un po ma rispondere che stavo aiuta do i miei allra xerneas è ardente diminuisce adif spe e aumente att spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non so se tu sia interessato alla raccolta dei PokéPoints qui sul forum, ma in ogni caso ti offro 5 PP per Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 orizzonte la x?Non so se tu sia interessato alla raccolta dei PokéPoints qui sul forum, ma in ogni caso ti offro 5 PP per Xerneas.no, cris ne offriva 10 ma io ne volevo 50 XDha news ha il pokerus xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 allora ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti ho mandato anche un MP qualche minuto fa, ma visto che non rispondi fa niente, te lo ripeto qui:posso darti volentieri una Charizardite X per Xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 news al quello che giudice dli evs mi ha detto che il complessivo è otimi e che il suo punto forte è l'attacco, e anche il suo attacco speciale non è male e anche la sua velocità non è male Ti ho mandato anche un MP qualche minuto fa, ma visto che non rispondi fa niente, te lo ripeto qui:posso darti volentieri una Charizardite X per Xerneas! non me ne sono accorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 news al quello che giudice dli evs mi ha detto che il complessivo è otimi e che il suo punto forte è l'attacco, e anche il suo attacco speciale non è male e anche la sua velocità non è male non me ne sono accorto XDFa niente, non preoccuparti! Comunque sappi che l'offerta è ancora valida, in caso per qualche motivo dovesse interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti ho mandato un MP ma non rispondi: Relichant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok fatto ho cambiato xerneas per charizrdite , ora cerco charmender allegro o che aumenta att e diminuisce quello specialeho fatto evolvere il pokemon hahaha cje belo anche quello x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.