Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sera a tutto il forum^^ scambio questi due ditto, che x il momento mi sono rimasti sul groppone.... XD il primo è SPAGNOLO di livello 48 e natura SICURAil secondo è ITALIANO di livello 49 e natura QUIETA entrambi hanno il pokerus ENTRAMBI NN SONO DI IV ALTE E NON HANNO L'ABILITA NASCOSTA Scambio con qualcosa che nn ho nel mio dex, Oppure scambio con NEROPIETRA se ne avete qualcuna un avanzo! nn m'interessano iv o altro..... anche pike medio/scarsi vanno benissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tieniti lo spagnolo, è utile per fare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ne ho 4 di ditto!! XD due jappo e sti due che nn so cosa farci!! LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 iovorrei lo spagnolo cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 iovorrei lo spagnolo cosa vorresti ? se hai una neropietra mi accontento di quella altrimenti nn so se hai per esempio un horsea/seadra, pinsir, corphish....... insomma qualsiasi cosa potrebbe andare... purche nn la abbia ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 se hai una neropietra mi accontento di quella altrimenti nn so se hai per esempio un horsea/seadra, pinsir, corphish....... insomma qualsiasi cosa potrebbe andare... purche nn la abbia ancora.. da domani inizio a fare uova di horsea lol ne chiedono tutti à§_ৠper la neropietra per ora non ce l'ho... ma via MP (se no intasiamo il topic x3 ) mi dici che pokèmon ti mancano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 horsea andrebbe benissimo!! Se mi confermi lo scambio ti blocco il ditto spagnolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 horsea andrebbe benissimo!! Se mi confermi lo scambio ti blocco il ditto spagnolo.. sì ditto spagnolo mioooo p.s. hai croagunk (o come si scrive) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 no ma lo posso acchiappare ( nn mi piaceva tanto e nn l'ho mai catturato) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 no ma lo posso acchiappare ( nn mi piaceva tanto e nn l'ho mai catturato) :/ ok mi è appena arrivato con lo scambio prodigioso lol x3 vuoi froakie o fennekin o le loro evo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 li ho gia. ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 haxorus o pre-evo ? pre-evo di froslass? sandile o evo ? oppure horsea x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 andata x horsea x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok dammi solo 5 minutiEDIT devo andare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 no problemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ancora disponibile il ditto spagnolo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sera a tutto il forum^^ scambio questi due ditto, che x il momento mi sono rimasti sul groppone.... XD il primo è SPAGNOLO di livello 48 e natura SICURA il secondo è ITALIANO di livello 49 e natura QUIETA entrambi hanno il pokerus ENTRAMBI NN SONO DI IV ALTE E NON HANNO L'ABILITA NASCOSTA Scambio con qualcosa che nn ho nel mio dex, Oppure scambio con NEROPIETRA se ne avete qualcuna un avanzo! nn m'interessano iv o altro..... anche pike medio/scarsi vanno benissimo! XD mi interessa quello spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi scambi nero pietra? Ti do Seadra + Squama drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mi interessa quello spagnoloOkkappa! cosa puoi offrire in cambio?Mi scambi nero pietra? Ti do Seadra + Squama dragoX me si può fare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se volete, il ditto spagnolo è ancora disponibile..... x poco.... dopodiché farà un bel volo sulla GTS!! XD se qualcuno interessa..... approfittatene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 potete chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.