Guest Politoed Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come da titolo cerco ditto con5 ivs al 31 Cerco anche feebas qualsiasi anche con tutte le ivs all1 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se vuoi ce l'ho io. Che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se vuoi ce l'ho io. Che mi dai in cambio?come hai fatto a trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Credo sia a 4iv ma tant'è... Non lo trovato io l ho preso dal gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come hai fatto a trovarlo? come si trovano tutti i pokemon, cercandoli e con una botta di *censura* enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.