Guest EvilRiku89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 allora rettifico, dato che sto facendo tanti scambi, nel primo post ho cambiato le proposte su cosa accetto in cambio,avendo già due charizardite y ne accetto solo più una quindi ecco la lista con chi devo scambiare: Evilruku89 in cambio della charizardite y valentinagiona xearnasmiruz94 mewtwoite ynharmonia seadra shinyematwo per mewtwonikomilan 11 manectrite con houndourallenatore01 horsea shiny se non vedete il vostro nome nella lista è perchè per messaggio qualcuno mi ha già offerto determinate cose e quindi non cerco più,penso di riuscirne a scambiarne 2 o 3 al giorno, cercherò di andare abbastanza in ordine ma se vedo che qualcuno è online, questo qualcuno passa prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti interessa un charizard livello 100 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pinsir per la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Posso offrirti Tyrunt che è la pre evoluzione di Tyrantrum.... O binacle, se non vuoi cose particolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvilRiku89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 allora rettifico, dato che sto facendo tanti scambi, nel primo post ho cambiato le proposte su cosa accetto in cambio, avendo già due charizardite y ne accetto solo più una quindi ecco la lista con chi devo scambiare: Evilruku89 in cambio della charizardite y valentinagiona xearnas miruz94 mewtwoite y nharmonia seadra shiny ematwo per mewtwo nikomilan 11 manectrite con houndour allenatore01 horsea shiny se non vedete il vostro nome nella lista è perchè per messaggio qualcuno mi ha già offerto determinate cose e quindi non cerco più, penso di riuscirne a scambiarne 2 o 3 al giorno, cercherò di andare abbastanza in ordine ma se vedo che qualcuno è online, questo qualcuno passa prima. Io sono pronto a scambiare in qualunque momento! Mi basta sapere quando sei disponibile e mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti posso dare vivillon motivo nordico per la pietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti può interessare un pokemon 5 iv come scyther, noibat, larvitar o venipede con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti dò un vivillon prato x charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 @blackdarkrai non lo so ancora forse ho trovato qualcuno che ce lo ha nel safari amici@nuanda92 li ho già riperiti ma grazie lo stesso@legendgoomy97 ok ti metto in lista@dany11 no non cerco pokemon con iv @zanfors38 ok ti metto in lista comunque ci tengo a dire ai prossimi che fanno richiesta, di essere sicuri che sanno aspettare qualche giorno prima di ricevere la megapietre, già 5 o 6 persone per aspettare un giorno o due mi hanno risposto dicendomi "troppo darti ho già fatto" quindi se siete disposti ad aspettare qualche giorno ok se invece non volete aspettare non la chiedete proprio nel primo post vedete la lista di attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se vuoi ho vivillon pluviale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino,c'è parecchio di quello che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti serve ancora Florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Vivillon continentale per una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9807 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ditto japponese ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Interessa un gastrodon shiny del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 scambio finito, tutto perfetto, grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 @blacdarkrai va bene ti metto in lista@kyrew be di shiny mi interessano uno tra ampharos, alakazam, ditto e sylveon @blazzi si mi servono ancora tutti e 5 i fiori@takumi ok ti metto in lista@tefo ok ti metto in lista@kratos9807 ho già ricevuto un ditto americano quindi non mi serve più@dany11 ok ti aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perfetto allora scrivimi in pm appena la hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se mi procuro una forma che non possiedi mi dai la charizardite y?A parte la continentale ovviamenteHo il motivo deserto, continentale e il motivo nordico in cambio voglio la charizardite y, heracrossite.Quindi è uno scambio 3 per 2non voglio piu la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 vivillon prato o polare per charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti propongo florges per una chariardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 allora vuoi un vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 posso darti gothita shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.