Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusa, vorrei ritirare la mia offerta se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho la pietrabrillo se ti serve ancora o un florges (ma non è ivsato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 per una pietrabrillo? dovrei poter recuperartene una se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti offro florges con una pietrabrillo equipaggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dato che desmond85 mi ha offerto ben 4 florges, ora ho tutti e 5 i florges e quindi non mi servono più, nel primo post ho aggiunto delle cose che potete offrirmi, ma sappiate che se entro 10 giorni nessuno mi scambia una tyranite, smetterò di scambiare charizardite x, questo perchè per ottenere la tyranite devo fare tutto il gioco e quindi non posso riniziarlo da capo per scambiarvele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 affidabilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 @orizzonte... volevo chiederti una cosa: ogni volta che inizi un nuovo gioco con la stessa cartuccia puoi scaricare sempre l'evento di torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 @desmond85 @rick16 certo infatti l'ho scritto anche nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io posso offrire yveltal o xerneas con pokerusE qualche vivillon ma nn so che motivi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non sono nella lista però se offriresti si xearneas che yveltal accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 un altro che si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per la charizardite x ti offro:Coppia di charmanderNatura modestaAbilità solarpotereIv 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 in cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, shellder, remoraid, octillery, horsea.Pkmn: Coppia di mawile 5ivs complementari, smeargle con cuccagna, Yveltal, Pikachu con elettropalla, eevee 5ivs, ditto 3ivs, tyrogue 4ivs, hitmonlee 4ivs, hitmontop 4 ivs, Ninetales Dw, Vivillon Sun, il Pokèrus.Oggetti: Banettite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato a qlkn dimmelo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.