Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Offro Mewtwonite XFaccio l'asta, fate delle offerte, l'offerta più alta vince.Avete tempo fino alle 22 (tanto lo so che riceverò una caramella rara ma va be)NON CERCO POKEMON (Tranne Charmander Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 un relichant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 un relichant shinyPer ora sei in testaBattete il Relicanth shiny con un Pokémon più figo o uguale con qualche oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 2 caramelle rare e un masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sono lunico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 *censura*, la Masterball mi è sicuramente più utile del RelicanthAvete tempo fino alle 22, sorprendetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 l'asta sta per entrare nel suo vivo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 relchant più hracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No sora, non cerco pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 una lucarite/ampharosite (sempre utile per fare scambi) una pietra evolutiva tra pietra foglia/idrica/focaia e un Frogadier/Ivysaur/Quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Luke sei lontano dal raggiungerli (e poi non mi interessano le pietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti potrei aggiungere un Zweilous al 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per ora porygon è in testasora scusa ma relicanth sarà shiny, però non lo usereiporygon è in testa per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 che pokemon dai con mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Un Ivysaur al 30 (ne ho troppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grenijia a lv 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lol sei pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sora, non proporre pokémon non shiny, non saprei come valutarlidi porygon accetto la masterball e le due caramelle rare, il Pokémon che mi ha offerto se lo può tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ne una stirpe di froakie con mutatipo e di grenijia ti posso dare tuttti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho tutti gli starter Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 2 caram rare tutti starter DW larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Lucario ho già gli starter DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 raga io vincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 LarvestaDratiniqualche caram raralarvitar buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Lucario non proporre pokémon non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.