kuroro lucifer Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scambio dewgong per un bagon di natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 alla parola dewgong (da brava IceTypeLovers) sono stata attratta da una forza misteriosa lol x3 dovrei riuscire a procurarmelo un ingenuo bagon (?) (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cubone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cubone? cubone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mmh qui qualcuno modifica i post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mmh qui qualcuno modifica i post ah !! ho sbagliato nome e ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.