Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Qualcuno offre un Goomy ivs all 31 liv.1 preferibilmente con l'AO Xavier ma se non ce l'ha non fa niente. Fate voi delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un goomy all31, ma non lo scambio se non per altri pokemon con almeno 5x31 IV.Cosa intendi con "AO Xavier"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un goomy all31, ma non lo scambio se non per altri pokemon con almeno 5x31 IV.Cosa intendi con "AO Xavier"?Allora no :C Comunque sarebbe che deve essere catturato da un allenatore che nel gioco si chiama Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho froakie ivs 31 modesto con aquaiuto (gia un po evsato in atk spe e velox manca poco)un altro con con 4 iv 31 (mancano i ps) con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho un froakie livello 1 con mutatipo con 3 ivs al 31 di cui sono sicuro che 2 siano attacco e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho froakie ivs 31 modesto con aquaiuto (gia un po evsato in atk spe e velox manca poco)Che Pokémon cerchi? Do anche PokéPoint ed esclusivi di X ho un froakie livello 1 con mutatipo con 3 ivs al 31 di cui sono sicuro che 2 siano attacco e velocità no mi serve ivs all 31Cerco solo goomy ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.