Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dite quello che volete.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dite quello che volete.... Se lanciassi il mio Relicanth Shiny in un lago, rimbalzerebbe sull'acqua perché di tipo Roccia, o nuoterebbe come un pesce qualsiasi senza affondare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se lanciassi il mio Relicanth Shiny in un lago, rimbalzerebbe sull'acqua perché di tipo Roccia, o nuoterebbe come un pesce qualsiasi senza affondare? Non sto capendo quello che hai detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non sto capendo quello che hai detto lol Hai detto che potevo dire ciò che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai detto che potevo dire ciò che volevo Va be ma era normale che intendessi di pokemon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Va be ma era normale che intendessi di pokemon -.- Relicanth non è un Digimon :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Relicanth non è un Digimon :IVa bene finiamo questa discussione. Io cerco la Tyranitarite Ditemi chi cercate... Va bene finiamo questa discussione. Io cerco la Tyranitarite Ditemi chi cercate... Non fate caso al link , ho sbagliato a fare copia su quella discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 te la do io per charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.